Vantaggi di un soppalco
Magazzino pieno, caos e difficoltà di collocamento e movimentazione della merce. Carenza di spazio per zone di lavoro e difficile manutenzione delle attrezzature. Macchinari che non riescono a interagire tra di loro senza intralci e operatori in condizioni non sicure.
Questi sono solo alcuni possibili scenari nei quali ci si può imbattere quando in un capannone, sia esso usato per stoccare merce o adibito a zona produttiva, ci si trova a corto di spazio disponibile in termini di superficie calpestabile.
Di fronte a tali scenari è inevitabile rivolgersi a un fornitore, esperto del settore, per una consulenza. L’obiettivo sarà quello di riordinare gli spazi, ricollocare merce e attrezzature e dare nuova vita a magazzino e/o area produttiva. In altre parole, ri-ottimizzare il lavoro della propria azienda.
Può capitare, quindi, che, il fornitore, in tali condizioni, qualora i requisiti dell’edificio risultassero idonei, proponga l’installazione di un soppalco.
E qui, prospettandosi questa possibilità, si insediano i dubbi; gli iniziali, istintivi quesiti di primo impatto:
Perché scegliere proprio un soppalco?
Come scegliere il soppalco più adatto?
L’investimento durerà nel tempo?
Difficoltà nello stoccaggio merci? Ecco il soppalco modulare per magazzino.
Problemi con i macchinari? Piattaforme di manutenzione e strutture aeree personalizzate risolveranno la situazione.
Poca voglia di investire in altri edifici per allestire uffici? Possibilità di collocarli nel medesimo capannone grazie a un soppalco industriale per uffici, adibito appositamente.
Sei interessato? Contattaci ora!
Email: vendite@logima.it – Tel: +39 045/6020172
Soppalchi per magazzini e uffici e strutture di sostegno
Soppalchi per magazzini e uffici e strutture di sostegno